Anna Tatangelo presenta a Bari il suo ultimo album

_GLS9881 altaBARI- Appuntamento da non perdere per tutti i fan pugliesi di Anna Tatangelo. Mercoledì 18 Febbraio, la popolare cantante sarà felice di incontrare tutti coloro che amano la sua musica alla Feltrinelli del Centro Commerciale Mongolfiera (BA) alle ore 16.00, dove presenterà il suo ultimo progetto discografico: l’album LIBERA su etichetta Sony Music.

Lasciato alle spalle lo strepitoso successo di Muchacha, Libera prende il titolo dall’omonimo singolo presentato nel corso della 65° edizione del Festival di Sanremo, scritto appositamente per lei da Kekko Silvestre dei Modà.

Nell’album ben 14 tracce, 10 inediti e la Cover di “Dio Come ti amo” di Domenico Modugno, interpretata da Anna con grande stile ed eleganza durante l’ultima kermesse Sanremese. Il disco, ricco di suggestioni musicali, include inoltre i singoli “Occhio per Occhio” e “Senza dire che”, successi che l’artista ha proposto in questi ultimi due anni.

Tutti i fan potranno farsi autografare da Anna la copia dell’album Libera già disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital store dal 12 Febbraio.