“Un giorno da modella” per le future spose

Un giorno da modella
Un giorno da modella

Migliaia di visitatori tra gli stand di “Promessi Sposi”, Salone specializzato dedicato alle nozze. «La Fiera è un grande contenitore che ha ancora tanto da offrire» ha detto il presidente della Fiera del Levante, Ugo Patroni Griffi, dalla passerella di “Promessi Sposi”, salone specializzato dedicato al matrimonio in programma nel nuovo padiglione del quartiere fieristico sino a domenica.

Il Presidente, infatti, è stato componente della giuria del concorso “Un giorno da modella” , organizzato da Pubblivela in collaborazione con White Sposa, riservato alle future spose desiderose di provare l’emozione di sfilare in passerella.  «Manifestazioni come questa – ha proseguito Patroni Griffi – che vede rinnovarsi per la quinta volta la partnership con l’agenzia Pubblivela, dimostrano che è possibile coniugare le produzioni locali con quelle nazionali, unire la tradizione alla modernità, mettere in mostra un’offerta diversificata nei prodotti, nei servizi e nei costi, stimolare il proficuo incontro tra domanda ed offerta di mercato.»

«La grande affluenza di questi giorni – ha evidenziato Gaetano Portoghese, amministratore unico di Pubblivela ed anche lui in giuria per il concorso – con oltre 10 mila biglietti scaricati dal nostro sito fino ad oggi (ma il dato è in continuo aumento), testimonia che, nonostante la crisi, il matrimonio continua a focalizzare l’interesse delle coppie. Cambiano gli stili, diminuiscono le cerimonie religiose ma sono in aumento le seconde nozze che generano comunque una filiera importante. Non è vero che sul matrimonio si risparmia – ha proseguito – anzi, quando arriva quel momento ognuno vuole avere il massimo».

Qualche lacrima di emozione per la vincitrice della gara, Laura Semeraro, alla quale è andato un buono sconto per l’acquisto dell’abito da sposa offerto dall’atelier per cui ha sfilato. La seconda classificata, Maria Grazia Nazzarini, e la terza, Monica Caravelli, hanno vinto rispettivamente un soggiorno di tre notti per due persone presso l’hotel “Moofushi” alle Maldive, in trattamento “all inclusive” e un servizio fotografico per il giorno delle nozze.